Sabato 1 e Domenica 2 febbraio – ANKIDA APRE LE PORTE!

Un week-end di LEZIONI PROVA GRATUITE per sperimentare YOGA e TAI CHI e tante altre iniziative!

Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio 2020 il Centro Ankida rimarrà aperto per un week end di lezioni gratuite di Yoga e Tai Chi. Sarà l’occasione per sperimentare queste discipline o se già si frequentano i corsi per segnalare le lezioni ad amici e conoscenti.

Anche quest’anno siamo felici di ospitare anche tante iniziative da sperimentare: Barbara Gualandi, specialista in discipline bionaturali, proporrà dei mini trattamenti olistici e di massaggio Shiatsu e un interessantissimo incontro sulla Moxa cinese e su come utilizzarla su se e gli altri per il benessere fisico. Con Emanuela Piazza sarà possibile sperimentale una sessione di Costellazioni Evolutive. Roberto Porcelli proporrà una sessione sonora di Campane Tibetane e Campane di Cristallo . Clara Pangaro è ospite del entro Ankida per condurre una lezione speciale di Yoga Bimbi .
Tutte le iniziative sono gratuite e su prenotazione.

Prenotate la vostra presenza alle lezioni di Yoga e Tai Chi allo 02 39540690 (segreteria telefonica) o al 3404100857 o mandate un’e-mail di prenotazione a info@ankida.it
Vi aspettiamo!

Ecco il programma*:

Lezioni di  Sabato 1 febbraio

10.00 – 11.00 YOGA LEZIONE PROVA

11.00 – 12.30 YOGA (Lezione riservata agli allievi del Centro)

17.00 – 18.00 YOGA LEZIONE PROVA

Eventi di Sabato al Centro Ankida

15.00 – 16.40 COSTELLAZIONI EVOLUTIVE sostenute dal campo della Coscienza Creatrice – condotte da Emanuela Piazza (incontro di gruppo su prenotazione al 3398564822 e via mail: piazza.emanuela@gmail.com )

18.30 – 20.00 Sessione sonora di Campane di cristallo e Campane Tibetane con Roberto Porcelli (ingresso libero e gratuito su prenotazione al 3479805013)

Lezioni di Domenica 2 febbraio

11.00 – 12.30  YOGA LEZIONE PROVA

16.00 – 17.00 YOGA BIMBI LEZIONE PROVA +merenda. Condotta da Clara Pangaro

18.00 – 19.00 TAI CHI LEZIONE PROVA

19.00 – 19.30 TAI CHI (Allievi del Centro)

Eventi di Domenica al Centro Ankida

11.00 – 19.00 Trattamenti Shiatsu e Bionaturali con Barbara Gualandi (trattamenti prova di 30 min. su prenotazione al 3492907037 anche con sms o whatsapp)

10.00 – 11.00 ‘MOXA CINESE l’uso del calore per il benessere della famiglia’ Incontro-lezione con Barbara Gualandi

*Il Calendario in via di definizione e potrà subire cambiamenti.

EVENTI OSPITATI in occasione di ANKIDA GIORNATE APERTE

TRATTAMENTI BIONATURALI con Barbara Gualandi

Mini trattamenti prova di 30 min. di Shiatsu e Discipline Bio Naturali con Barbara Gualandi specialista in discipline bionaturali (su appuntamento al 3492907037 anche con sms o whatsapp).

Alle DBN (Discipline Bio Naturali) appartengono antiche tecniche corporee ed energetiche, finalizzate al ripristino vitalistico e al raggiungimento di un equilibrio di corpo e mente per una sensazione di Benessere così difficile da conseguire all’interno della nostra società tanto caotica e poco attenta all’individuo. Stress e dolori articolari, muscolari e scheletrici ci affliggono, stomaco ed intestini “si fanno sentire”… Lo Shiatsu, La Riflessologia Plantare e il Massaggio in chiave Olistica, ma anche Reiki e tecniche di rilassamento e coaching Naturopatico ci permetteranno di affrontare meglio il nostro quotidiano anche dal punto di vista alimentare e comportamentale.

INCONTRO LEZIONE: MOXA CINESE l’uso del calore per il benessere della famiglia. con Barbara Gualandi Incontro lezione sull’uso della MOXA su se stessi e su gli altri per il benessere e l’autoguarigione ( si consiglia la prenotazione al 3492907037 anche con sms o whatsapp).

La Moxa Cinese è una tecnica che in alcune applicazioni è di semplice esecuzione, e pertanto utilizzabile facilmente ad uso domestico. Proveniente dall’antica cultura medica popolare cinese, arricchita in estremo oriente dalla cultura giapponese, è conosciuta anche come Moxibustione ne consiste nell’uso del calore a scopo terapeutico, in famiglia nelle tecniche non professionali utile per piccole affezioni e problematiche… un dolore alla cervicale o in zona lombare, un mal di pancia o un malanno da freddo e da umido, possiamo imparare ad applicare la Moxa quale alternativa a farmaci di autoprescizione. Esploreremo insieme i semplici principi della medicina classica cinese per approcciarci all’affascinante mondo del benessere olistico e sperimenteremo concretamente l’applicazione della Moxa su punti specifici imparando a trovarli sul nostro corpo in modo da poi poterlo fare ai nostri cari in modo sicuro e senza controindicazioni.

COSTELLAZIONI EVOLUTIVE sostenute dal campo della Coscienza Creatrice condotte da Emanuela Piazza .Incontro di gruppo su prenotazione al 3398564822 mail: piazza.emanuela@gmail.com .

L’esperienza condurrà i partecipanti nel campo della Coscienza Creatrice in cui sono presenti, a livello potenziale, le infinite soluzioni alla tematica che si sceglierà di esplorare (potrà riguardare le RELAZIONI FAMILIARI, di COPPIA, SOCIALI, LAVORATIVE e anche ASPETTI EMOTIVI o FISICI).
Scegliere di ESSERCI CON PRESENZA permetterà la manifestazione nel campo, della soluzione più appropriata.
Il risultato é lo scioglimento dei nodi presenti nella vita di ogni persona in modo fluido, dolce e amorevole, donando BENESSERE ed ARMONIA là dove prima c’era disordine.

Sessione sonora di CAMPANE TIBETANE E CAMPANE DI CRISTALLO con Roberto Porcelli.

Le campane di cristallo creano vibrazioni sonore che purificano corpo, mente e spirito. Portano ad uno stato di profondo rilassamento ristabilendo armonia e benessere. Le campane tibetane riproducono la vibrazione originaria “om” suono primordiale dal potere purificante, favoriscono l’equilibrio emozionale, conferiscono energia, diminuiscono la contrazione muscolare. Entrambe come supporto per il raggiungimento di una profonda meditazione. La sessione avviene sdraiati e ben coperti. Si consigliano abiti comodi. Si consiglia la prenotazione al 3479805013.

Prenotate la vostra presenza alle lezioni di Yoga e Tai Chi allo 02 39540690 (segreteria telefonica) o al 3404100857 o mandate un’e-mail di prenotazione a info@ankida.it