ORARI e PREZZI

ORARIO

Il Centro Ankida sarà chiuso per le festività Pasquali da Venerdì 29 Marzo a lunedì 1 Aprile compresi. Le lezioni riprenderanno da Martedì 2 Aprile.

 
Le lezioni prova di Yoga e di Tai Chi Chuan si possono prenotare direttamente ONLINE qui>

E’ sempre possibile fare una lezione di prova.

Per informazioni inviate  e-mail a info@ankida.it o un sms al 340 4100857  

-La Meditazione è aperta agli allievi di Yoga e di Tai Chi

-Le lezioni di Yoga sono frequentabili in presenza e online via Zoom (registrazione su richiesta).

Ecco alcune brevi informazioni per le lezioni PROVA :

  • E’ consigliata la prenotazione online qui
  • Per lo Yoga portate un vostro tappetino di pratica se lo avete già oppure lo troverete in Ankida, in questo caso portate un telo da stenderci sopra e procedete a sanificare il tappetino alla fine della lezione con il disinfettante che vi metteremo a dispozione.
  • Il Tai Chi si pratica con calzini o con le speciali scarpette da Tai Chi da usare solo in sala. Si consiglia di indossare indumenti comodi (preferibilmente con le maniche lunghe e ampie e tinta unita) e di togliere quello che ostacola la fluidità dei movimenti (bracciali, anelli, orologi).

Prezzi ottobre 2023 / giugno 2024

*l’abonamento Open di Yoga permette di frequentare tutte le lezioni dedicate al proprio livello, i Multilivelli di Yoga e di Tai Chi e le altre attività del Centro.

—————————–

Come Iscriversi e pagare:

  • Chi è già stato iscritto: con il numero di tessera puo’ rinnovare l’iscrizione qui> è necessario inoltre rinnovare l’autocertificazione medica firmando e mandandoci il modulo da scaricare qui>
  • I nuovi iscritti: compilare tutti i dati online qui> , per il pagamento è possibile fare un  Bonifico bancario Centro di Cultura Rishi Ankida IBAN: IT88Q0760101600000097745590  ( NB: mandare via mail evidenza di bonifico) o pagare in contanti al Centro. Occorre poi compilare e rimandarci, per mail o wp, firmato l’autocertificazione di salute scaricabile qui>

Una volta iscritti e fatto il pagamento vi faremo avere il numero di tessera e le credenziali di accesso al gestionale per prenotare le lezioni.

PRENOTAZIONI ONLINE PER GLI ISCRITTI su

https://my.yogamanager.it/

inserendo le seguenti informazioni:

Codice Centro = centroankida

Email = la propria mail

Password = il proprio numero di tessera


PER PAGAMENTI CON IBAN:

Centro di Cultura Rishi Ankida IBAN: IT88Q0760101600000097745590


CORSI DI YOGA E CORSI DI TAI CHI CHUAN A MILANO

I Corsi di Yoga e i Corsi di Tai Chi si svolgono al mattino, al pomeriggio e alla sera ed è sempre possibile prenotare una lezione di prova. I Corsi di Yoga sono suddivisi in Livelli, e vanno dal Primo dedicato ai Principianti fino al dodicesimo. I Corsi di Tai Chi sono collettivi, Avanzati e Principianti praticano insieme ma con tempistiche differenti. Oltre ai Corsi giornalieri di Yoga e Tai Chi si organizzano approfondimenti e Seminari di Yoga,  Tai Chi Chuan, Meditazione Taoista e Nutrizione.