Meditazione Taoista (Nei Dan – Alchimia Interna)

INCONTRI DI INTRODUZIONE ALLA MEDITAZIONE TAOISTA con il Maestro Yogiraj Aruna Nath Giri

Da venerdì 11 a domenica 13 Ottobre 2019 il Maestro Yogiraj Aruna Nath Giri proporrà un seminario di 4 incontri di ‘Introduzione alla Meditazione Taoista’ durante i quali darà le basi per una pratica di meditazione preziosa e rara che sperimenteremo gradualmente grazie alla sua guida e che vi riproporremo come pratica settimanale. Infatti dalla settimana successiva agli incontri si terrà un incontro di Meditazione insieme agli insegnanti di Ankida.

CALENDARIO*

Venerdì 11 ottobre 19.00 – 21.30

Sabato  12 ottobre 16.00 – 18.30

Domenica 13 ottobre 10.30 – 13.00  e  14.00 – 16.30

La Meditazione Taoista viene anche chiamata Nei Dan (alchimia interna), antenata del Wei Dan (alchimia esterna), e rappresenta una delle massime eredità che la millenaria filosofia Taoista ci ha lasciato. Una pratica esoterica di meditazione preziosa e rara finalizzata alla realizzazione completa dell’essere umano che sperimenteremo gradualmente grazie alla guida del Maestro Aruna Nath Giri. More >

Questo seminario è aperto a tutti, anche a chi non ha mai fatto meditazione. La Meditazione Taoista è una tecnica antica e preziosa e la consigliamo a tutti coloro che praticano Yoga o Tai Chi e anche a chi intende avvicinarsi per la prima volta alla meditazione.
La meditazione Taoista è un ottima pratica di completamento del Tai Chi Chuan che è una disciplina Wei Dan (alchimia esterna).

*Le lezioni non sono fruibili singolarmente.

Per Informazioni, prenotazioni e costi chiedete agli insegnanti o mandate un’ e-mail a info@ankida.it o chiamare il 340 4100857

archivio seminari passati: seminario maggio/ottobre 2018 > , seminario maggio 2013>, seminario aprile 2010>

Seminario di introduzione alla Meditazione Taoista condotto dal maestro Yogiraj Aruna nath Giri.

Centro Ankida – Ottobre 2019