BAGNO DI GONG Domenica 18 Gennaio 2026

Domenica 18 Gennaio 2026 alle ore 10,30 il Centro Ankida ospita una sessione di Bagno Gong.

Vi aspettiamo per immergerci nelle vibrazione dei gong condotti da Christel Facchinetti e Federica Sangaletti, gong Master e ricercatrici del suono. Formazione all’international gong Master Training Advanced con il grande Master Gong Don Conreaux e i Master gong Aidan McIntyre e Christof Bernhard.  

COSA E’ UN BAGNO DI GONG

E’ un bagno di suono…un bagno di vibrazioni dentro il quale ci si sente immersi…le nostre cellule si rigenerano, ci riporta in armonia, ci purifica come acqua dai problemi quotidiani che ci inquinano il corpo e lo spirito, ci accoglie in un abbraccio, e quando ti lascia abbracciare lo stress e la tensione  scivola via.
E’ come un quadro che suscita emozioni, e che senza volerlo entra nella nostra mente e i nostri muscoli, il nostro corpo entra in risonanza con le vibrazioni universaliil Gong, emette un suono estremamente simile all’OM, il suono primordiale che ha dato vita a tutte le cose.


  QUALI BENEFICI GENERA  

A livello mentale si può sperimentare uno stato meditativo non indotto, la dove la   meditazione semplicemente accade.A livello emozionale si può sperimentare un senso di dissolvenza, uno stato di gioia, tranquillità interiore, dove le emozioni disturbanti si dissolvono con le armoniche del Gong.      

https://www.instagram.com/gongsoul/

Posti limitati, Prenotazioni al 3493168721