Domenica 3 marzo ore 10.00 – Costellazioni Evolutive

Costellazioni Evolutive di nuova Coscienza con Emanuela Piazza

Domenica 3 Marzo alle 10.00

Risplendi nell’amore di te è il titolo dell’incontro di Costellazioni Evolutive proposte in chiave innovativa, dedicato all’armonizzazione degli aspetti di se che necessitano di attenzione. Un esperienza unica e meravigliosa che scioglierà le difficoltà con un RESPIRO e porterà AMORE, PROSPERITÀ, GIOIA e SALUTE nella Tua Vita.

Incontro di gruppo su prenotazione al 3398564822 mail: emanuela@emanuelapiazza.com

 

Emanuela Piazza ha una formazione in Naturopatia, Kundalini Reiki, Costellazioni Familiari Immaginali, MO.V. (Modificazione Vibrazionale del DNA), Psico-genealogia e I Misteri del Femminino per Uomini e Donne®.
Come Armonizzatrice Multidimensionale, concepisce il piano fisico come un riflesso della multidimensionalità di ogni individuo. Attraverso A.M.A. (Armonizzazione Muldimensionale Applicata) compioe un lavoro energetico/vibrazionale con i piani sottili, finalizzato a riequilibrare le memorie antiche e dimenticate che ostacolano l’evoluzione personale, per la riconnessione con il proprio Se in forma dolce ed armoniosa.
Sulla base di questa visione, propone incontri e percorsi di crescita individuali e di gruppo con lo scopo armonizzare i vari aspetti della vita delle Creature che incontro, indirizzandoli verso l’ampliamento della consapevolezza.