LUGLIO: LEZIONI ONLINE

A LUGLIO LEZIONI ONLINE: martedì e giovedì alle 18.30

A partire da giovedì 2 Luglio e sempre attraverso la piattaforma ZOOM che abbiamo usato in questi mesi potremo continuare ad incontrarci e a praticare on-line in 2 incontri settimanali di Yoga Multilivello aperti a tutti gli allievi:  Yoga Multilivello Martedì e Giovedì alle 18.30
Le lezioni sono comprese nell’abbonamento e non c’è bisogno di ulteriori pagamenti, chi desiderasse fare una donazione al Centro Ankida è sempre benvenuto.

Le lezioni di Tai Chi , che stiamo tenendo all’aperto termineranno invece venerdì 3 luglio e ricominceranno a settembre sempre all’aperto.

Vi aspettiamo in video e a settembre di persona!

Gli insegnanti di Ankida

_____________________________________________________________

GIUGNO 2020

Dal 22 marzo lezioni online in diretta Zoom.

Dall’inizio del lockdown abbiamo dato la possibilità agli ellievi di praticare online in diretta con Zoom. Attualmente le lezioni proseguono online ma probabilmente nei prossimi giorni sarà possibile iniziare gradualmente le attività del Centro (su prenotazione e per un massimo di 6 persone distanziate di 2 metri come da disposizioni) e organizzare qualche lezione all’aperto. Vi daremo maggiori info sulle modalità e gli orari!!!

TAI CHI all’aperto dal 3 giugno!

LEZIONI ONLINE  in diretta Zoom:

Lezione online Yoga avanzati (4 e 5 livello) Lunedì e giovedì ore 18.30

Lezione online Yoga Intermedi (2 livello) Martedì ore 18.30

Lezione online Yoga Principianti (1 livello) Mercoledì ore 18.30

Lezione  TAI CHI Venerdì ore 18.30 (dal 3 giugno all’aperto!)

Lezione online Introduzione alla Meditazione Taoista sabato ore 10.30

 Lezione online Yoga Multilivello (x tutti)) Sabato ore 11.30

______________________________________________________________

MARZO-APRILE 2020

Cari allieve e allievi, purtroppo il protrarsi delle ordinanze di ordine sanitario in tutta la regione non ci consente la riapertura dei corsi. Siamo così costretti a mantenere la sospensione delle lezioni al Centro Ankida, allo stato attuale, fino a giugno.
Nel frattempo vorremmo cercare di supportare per quanto possibile l’opportunità di praticare Yoga autonomamente a casa e per questo abbiamo realizzato un filmato online con una breve lezione di Yoga che potrete prendere a spunto per la pratica quotidiana. Stiamo inoltre predisponendo delle lezioni in diretta streaming (la prima è stata Sabato 7 marzo) che speriamo possiamo fare 2/ 3 volte la settimana per ogni livello di pratica. Stiamo inoltre mettendo a punto un sistema di lezioni in video conferenza.

Per informazioni e i link alle lezioni video registrate già online (se non li avete già avuti via mail) potete mandare una e-mail o un messaggio o chiamare il Centro Ankida al 340 4100857 e saremo felici di rispondervi.

Vi invitiamo, per quanto vi è possibile, a continuare la pratica di Yoga, Tai Chi, Meditazione individualmente e rimaniamo a disposizione per che volesse consigli e chiarimenti.

In Yoga

Il Centro Ankida

_____________________________________________________________________

Domenica 22 Febbraio 2020

TEMPORANEA SOSPENSIONE LEZIONI

Cari allieve/i, visti i recenti accadimenti di ordine sanitario e l’ordinanza regionale di oggi che decreta la sospensione di ogni forma di riunioni in luoghi pubblici o privati, anche di carattere culturale, vi comunichiamo che purtroppo il Centro Ankida la prossima settimana rimarrà chiuso.

La scadenza di tutti gli abbonamenti verrà posposta di una settimana e speriamo di avere notizie più confortanti da comunicarvi nei prossimi giorni.

In Yoga
Il Centro Ankida