LEZIONI ONLINE in diretta

Dal 22 marzo lezioni online in diretta Zoom:

Lezione online Yoga avanzati (4 e 5 livello) Lunedì e giovedì ore 18.30

Lezione online Yoga Intermedi (2 livello) Martedì ore 18.30

Lezione online Yoga Principianti (1 livello) Mercoledì ore 18.30

Lezione online TAI CHI Venerdì ore 18.30

Lezione online Yoga Multilivello Sabato ore 11.00

Lezione online Introduzione alla Meditazione Taoista Domenica ore 17.00

Cari allieve e allievi, purtroppo il protrarsi delle ordinanze di ordine sanitario in tutta la regione non ci consente la riapertura dei corsi. Siamo così costretti a mantenere la sospensione delle lezioni al Centro Ankida, allo stato attuale, fino a 3 aprile.
Nel frattempo vorremmo cercare di supportare per quanto possibile l’opportunità di praticare Yoga autonomamente a casa e per questo abbiamo realizzato un filmato online con una breve lezione di Yoga che potrete prendere a spunto per la pratica quotidiana. Stiamo inoltre predisponendo delle lezioni in diretta streaming (la prima è stata Sabato 7 marzo) che speriamo possiamo fare 2/ 3 volte la settimana per ogni livello di pratica. Stiamo inoltre mettendo a punto un sistema di lezioni in video conferenza.

Per informazioni e i link alle lezioni video registrate già online (se non li avete già avuti via mail) potete mandare una e-mail o un messaggio o chiamare il Centro Ankida al 340 4100857 e saremo felici di rispondervi.

Vi invitiamo, per quanto vi è possibile, a continuare la pratica di Yoga, Tai Chi, Meditazione individualmente e rimaniamo a disposizione per che volesse consigli e chiarimenti.

In Yoga

Il Centro Ankida


Domenica 22 Febbraio 2020

TEMPORANEA SOSPENSIONE LEZIONI

Cari allieve/i, visti i recenti accadimenti di ordine sanitario e l’ordinanza regionale di oggi che decreta la sospensione di ogni forma di riunioni in luoghi pubblici o privati, anche di carattere culturale, vi comunichiamo che purtroppo il Centro Ankida la prossima settimana rimarrà chiuso.

La scadenza di tutti gli abbonamenti verrà posposta di una settimana e speriamo di avere notizie più confortanti da comunicarvi nei prossimi giorni.

In Yoga
Il Centro Ankida