Corsi di Yoga e Tai Chi a Milano in zona Ticinese, Navigli e Bocconi

CORSI DI YOGA A MILANO NELLA ZONA DEI NAVIGLI, CORSO SAN GOTTARO e BOCCONI

Le lezioni riprendono in presenza e online su piattaforma Zoom secondo gli orari >

CALENDARIO 2023-2024 >

Prenotate via mail o sms la lezione prova online e in presenza. 

Il Centro di Cultura Rishi Ankida è un associazione culturale ispirata alla cultura Rishi, gli antichi e mitologici saggi Indiani che diffusero lo Yoga tra gli uomini, ed è dedicata a promuovere, approfondire e diffondere lo studio e la pratica delle discipline dello Yoga e del Tai Chi Chuan.

Al Centro Ankida si effettuano Corsi di YogaCorsi di Tai Chi  ed è  situato a Milano in una traversa di corso San Gottardo, nel cuore della Milano Ticinese e dei Navigli. E’ stato aperto nel 2009 da un gruppo di insegnanti su ispirazione del Maestro Yogiraj Aruna Nath Giri che periodicamente lo visita tenendo conferenze e Seminari.

Qui si tengono Corsi di Yoga Online e in presenza, Corsi di Tai Chi  Chuan online,all’aperto e in presenza,Corsi di Yoga per Bambini, Seminari e Corsi di Meditazione e di Nutrizione. Una piccola sala da tè è a vostra disposizione nell’attesa della lezione!

Al Centro Ankida è possibile prenotare una lezione di prova in qualsiasi momento scegliendo tra le varie fascie orarie del mattino, pausa pranzo, pomeriggio e sera.

E’ possibile frequentare solamente i Corsi Online e avere la registrazione delle lezioni in modo da potere praticare anche fuori dagli orari previsti in calendario.

Per prenotare una lezione di prova gratuita di Yoga o di Tai Chi e per informazioni telefona al 02 39540690 o al 340 4100857 o scrivi a info@ankida.it . Lasciando un messaggio alla segreteria telefonica e sarete prontamente richiamati!

Corsi di Yoga, Corsi di Tai Chi,  Corsi di Yoga per Bambini , Corsi di Yoga Gentile e per anziani, Seminari di Meditazione Taoista e altro ancora! Il Centro Ankida è a Milano vicino corso San Gottardo e alla Bocconi, nel cuore della zona Ticinese e dei Navigli!

Il significato della parola AN-KI-DA

Nella mitologia Sumera il termine An-Ki è formato dai nomi di “An” che significa “cielo” e “Ki” che significa “terra”. Esso indica l’insieme degli opposti, l’universo ancora informe, composto dai due dei An e Ki (potenze divine rispettivamente del Cielo e della Terra). Da questi due termini uniti dal fonema “Da” (quello che) è il significato della parola ANKIDA (Quello che unisce il cielo e la terra) che da il nome al nostro Centro di Cultura Rishi!

       

     

    

  

A all ‘aperto